lunedì 22 ottobre 2012

> Esordio e sconfitta:

La Serie "B" Femminile ha giocato la prima partita della stagione ospitando il Pescara Ogan, ormai un derby.

La giovane squadra guardiese (con una media di 18 anni) esce sconfitta per 17 a 25.  Nonostante il risultato, le ragazze hanno dimostrato di essere pronte ad affrontare già come protagoniste una stagione molto impegnativa, sempre ben accompagnate di quelle più esperte.

La partita è sempre stata in mano delle pescarese anche se mai lontane nel risultato.  Ad inizio ripresa, il tabellone marcava 12 a 14 e le avversarie facevano fatica a svolgere il proprio gioco.  Dopo i 15', le guardiese non riescono a mantenere la loro buona prestazione difensiva e crollano.

La rosa: Marleine Capuzzi Z., Luana Crognale (2), Assunta De Lucia (K, 6), Arianna Ferrari (p.), Katia Liberatoscioli (2), Sandra Naccarella, Alice Tamburrini (2), Noemi Davide, Ilaria Di Crescenzo (1), Ludovica Di Crescenzo (1), Cristiana Rizzo, Dalila Davide, Romina Di Crescenzo (3), Federica Di Meo (p.).
Vi lasciamo la sintesi della partita!
-A richiesta dei tifosi, la sintesi avrà la telecrona originale (non tutta) dei nostri operatori ufficiali: Lorenzo "Il Bello", Pasquale "Giacomino", Minimo "Sforzo", e Davide "Leccese".