lunedì 29 ottobre 2012

> Primo punto:

Seconda gara di fila in casa per la Serie "B" Femminile ospitando le marchigiane della Polisportiva Cingoli.  E arriva il primo punto: pareggio in 27.

La sfida si annunciava abbastanza impegnativa, ma le guardiesi ci tenevano a ben figurare dopo la sconfitta con il Pescara.  Si comincia molto bene con un rapido 3-0, ma le cingolane se svegliano e dopo 15' passano in vantaggio dopo un pesante parziale sul 6-9.  La differenza si manterrebbe fino all'inizio ripresa.  Dopo solo 5' arriva al pareggio in 18.  A 10' della fine le locali passano in vantaggio addirittura a +3: 23-20.  Il vantaggio, anche se diminuito, è ancora guardiese fino all'ultimo secondo, momento nel quale, dopo alcuni errori forzati, il Cingoli riesce a pareggiare su rigore.

Anche se il pareggio ha gusto a poco, il punto è meritato!

La rosa: Marleine Capuzzi Z., Luana Crognale (4), Assunta De Lucia (K, 8), Katia Liberatoscioli (4), Adelaide Tamburrini, Alice Tamburrini (2), Noemi Davide (2), Ilaria Di Crescenzo (1), Ludovica Di Crescenzo (4), Cristiana Rizzo, Dalila Davide (1), Romina Di Crescenzo (1), Federica Di Meo (p.).
Ecco la sintesi della partita!