domenica 9 dicembre 2012

> Ancora senza punti:

Sabato di festa, ma senza festeggiamenti in campo.

Nel primo turno, la Serie "B" Maschile perde per terza volta consecutiva in campionato, questa volta con il C.U.S. Gaeta '84 per 28 a 32.  Ancora una volta, i primi 10' dettano la sorte del Guardiagrele, 4 a 11, e un primo tempo non opaco, piuttosto buio: 9 a 17.  Nel secondo tempo non è cambiato nulla, troppe distrazioni in difesa e la mira storta al momento del tiro.  Solo negli ultimi 10' vede una reazione che fa credere, dal 19-27 si arriva al 26-29.  Ormai il tempo a disposizione era poco e le forze nulle.

La rosa: Paride Cucinieri (p.), Nicola Di Martino (p.), Massimo Di Prinzio (1), Francesco Iezzi (K.2), Luca Massari (2), Dino Nebuloso, Albano Sciarretta, Elio Wolter (11), Simone Sciubba (2), Massimo Colasante, Federico Fontana, Fabio Baldassare (10), Davide Primavera (p.); All. Franco Rapposelli, Gianluca Primavera, Dir. Alessandro Bartolucci.
 
Successivamente, l'Under 20 Maschile affrontava la favorita H.C. Pescara.  Come previsto, una partita in salita e scivolosa.  Sin dall'inizio, praticamente un monologo pescarese.  Nonostante ciò, i guardiesi lottavano con tutte le forse, ma la fine del primo tempo dava già i tre punti agli ospiti: 15 a 26.  Il resto del match è stato simile al primo.  La partita si è chiusa 25 a 55.
La rosa: Simone S. (3), Massimo C. (5), Giovanni D.C. (3), Federico F. (K.3), Davide P. (p.),  Giuseppe T. (3), Valerio B. (7),  Gianni L. (1), Luca R.; All. Elio Wolter, Dir. Alesandro Bartolucci.