martedì 4 dicembre 2012

> Brutta Domenica:

Le squadre senior hanno avuto una giornata abbastanza negativa.  Impegnate entrambe in trasferta, sono tornate a casa con un pesante passivo.

In mattinata, la Serie "B" Maschile visitava all' H.C. Fondi.  Ambe squadre sono state sconfitte all'esordio e quindi, cercavano subito il riscato.
Risultato finale: 18 a 30.
 
La rosa: Andrea Cellini (2), Paride Cucinieri (p.), Nicola Di Martino (p.), Massimo Di Prinzio (2), Francesco Iezzi (K.1), Luca Massari (7), Dino Nebuloso (2), Albano Sciarretta (1), Simone Sciubba (2), Massimo Colasante, Enrico Taraborrelli, Giacomo Garzarella (1); All. Franco Rapposelli.


Nel pomeriggio, la Serie "B" Femminile cominciava il giorne di ritorno con il Pescara Ogan.  All'andata al PalaGrele, le pescarese s'impossero 17 a 25.  
I primi minuti sono stati imprecisi per tutte due squadre, ma solo dopo 5', le locali sono riuscite ad ingranare mentre le nostre sono rimeaste con il motore spento.  Da quel momento, si è vista solo una squadra in campo.  Il primo tempo è finito 4 a 17, e la partita, 9 a 29.

La rosa: Luana Crognale (2), Assunta De Lucia (K), Katia Liberatoscioli, Adelaide Tamburrini, Alice Tamburrini (1), Noemi Davide, Ilaria Di Crescenzo (1), Ludovica Di Crescenzo, Cristiana Rizzo, Romina Di Crescenzo (5), Federica Di Meo (p.); All. Elio Wolter.