lunedì 21 gennaio 2013

> A mani vuote:

Sabato 19.
Trasferta proibitiva per l'Under 16 Maschile a Teramo con la potente capolista che fin'ora, non solo non ha lasciato nemmeno un punto per strada, ha pure stravinto tutte le partite.  E i giallo-blu ne hanno sofferto ancora.  
Anche se il risultato finale, 25 a 51, ha dimostrato un ampia differenza, è da dire che i teramani non avevano mai subito tanti gol.  Nel primo tempo, soprattutto, i guardiesi sono riusciti per alcuni a preoccupare i locali.  Alla fine però, il Teramo a ben meritato la vittoria.
La rosa: Valerio B. (9), Adriano B. (2), Gianni L. (K,4), Giammarco P. (4), Saverio S. (6), Simone F., Enea F., Mattia O. (p.); All. Elio Wolter, Dir. Alessandro Bartolucci.

Domenica 20.
Partita di risultato incerto per la Serie "B" Maschile che nella seconda trasferta consecutiva a Roma si vede costretta a tornarsene a casa senza giocare a causa dell'impraticabilità del campo di gioco dovuta all'umidità occasionata probabilmente dalla condensa del riscaldamento.  Quindi, partita sospesa e attesa di qualche giorno per la decisione del giudice sportivo.

Nel pomeriggio, la Serie "B" Femminile ospitava l' H.C. Fondi, la squadra più vicina in classifica,  un'opportunità per ottenere i primi tre punti.  Partita molto equilibrata fino la 20', con le nostre in vantaggio 10 a 9.  Dopo alcune imprecisioni difensive, monologo fondano per chiudere il primo tempo 13 a 18.  Il -5 si manterrebbe fino a metà ripresa.  E' allora che le guardiesi capiscono che ce la possono fare e cominciano a giocare senza niente da perdere, riuscendo ad accorciare la differenza a -3, 22 a 25, mancando 10'.  Il gioco si equilibra e negli ultimi 2', con il tabellone segnando 30 a 33, recuperano due palloni di fila, segnano arrivando al -1, ma il tempo non è sufficiente e si chiude sul 32 a 33.

La rosa: Alessia Paolucci (p.); Luana Crognale (2), Assunta De Lucia (K.15), Katia Liberatoscioli (6), Adelaide Tamburrini, Alice Tamburrini (2), Ilaria Di Crescenzo, Ludovica Di Crescenzo (5), Cristiana Rizzo, Romina Di Crescenzo (2); All. Elio Wolter.