martedì 7 maggio 2013

> Stagione conclusa:

Sabato 4.
Con l'ultima presentazione della Serie "B" Maschile in trasferta con la Pallamano Vasto, si è conclusa la stagione ufficiale della pallamano guardiese.
Purtroppo il risultato della gara non è stato l'aspettato: sconfitta 22 a 24.  Così, i giallo-blu chiudono il campionato al 4' posto, avendo perso la possibilità di finire 3', cosa che sarebbe stato più che meritato.
La partita si è giocata con tanta intensità, con tanta voglia di chiudere bene la stagione, e probabilmente questo ha fatto si che i nostri sbagliassero un po' di troppo.  L'avversario ha giocato allo stesso modo ma in qualche momento della gara, soprattutto alcuni minuti prima di finire il primo tempo, è stato un po' più preciso e sono andati allo spogliatoio in vantaggio, 12 a 14.  Nel secondo tempo, i nostri non riescono a recuperare e crollano al 20' andando sotto 16 a 21, cosa che permesse ai locali di tenersi gli ultimi 3 punti in gioco.

La rosa: Paride Cucinieri (p.), Nicola Di Martino (p.), Massimo Di Prinzio (1), Francesco Iezzi (K.3), Luca Massari (6), Albano Sciarretta, Enrico Taraborrelli, Mattia Rapposelli (2), Simone Sciubba (8), Massimo Colasante, Giovanni Di Cocco, Federico Fontana, Luca Rapposelli, Andrea Cellini; All. Franco Rapposelli.
Domenica 5.
Il fine settimana si chiude però con l'Under "12" Maschile e Femminile.  Sono andati fino ad Ascoli Piceno (Marche) per giocare il 2' Torneo Giovanile "Trofeo AVIS" insieme a squadre di Ascoli, Teramo, Bastia Umbria, Pescara e Camerano.  Una giornata molto interessante e divertente dove tutti i ragazzi e ragazze, accompagnati da tantissimi genitori, si sono impegnati a giocare e ad appoggiare la donazione del sangue!