martedì 23 aprile 2013

> Si conclude la stagione...:

Sabato 20.
Trasferta pescarese per la Serie "B" Maschile con il ormai vincitore del campionato, l' H.C. Pescara.  Purtroppo arriva una pesante sconfitta per 22 a 36.  Il primo tempo si è giocato alla pari fino al 15', quando alcuni errori in attacco permesse ai locali di staccarsi e chiudere i primi 30' a +4, 8 a 12.  L'inizio del secondo tempo sentenziò la partita, un break di 0-8 fa affondare i guardiesi a -12, 8 a 20.  Anche se dopo la gara tornò sui binari giusti, la differenza ormai era molta.L'ultima giornata si giocherà il Sabato 4 Maggio a Vasto, tentando la conferma del 3' Posto!

La rosa: Paride Cucinieri (p.), Davide Di Martino (p.), Fabio Baldassare (3), Andrea Cellini (4), Massimo Di Prinzio, Francesco Iezzi (K.1), Dino Nebuloso (1), Albano Sciarretta (1), Enrico Taraborrelli, Mattia Rapposelli (9), Simone Sciubba (1), Massimo Colasante (1), Giovanni Di Cocco (1), Federico Fontana; All. Franco Rapposelli - Gianluca Primavera, Dir. Alessandro Bartolucci.

Domenica 21.
Ultimo concentramento ufficiale per l'Under "12" Maschile.  Nonostante le due buone prestazioni, arrivano due sconfitte: 6 a 17 con il Città Sant'Angelo, vincitore del campionato, e 6 a 15 con l' H.C. Pescara.

La rosa: Samuele A., Dario B., Luigi D.F., Valerio D.P., Simone D., Stefano N., Marco P. (1), Alessandro R. (3), Nicola R. (5), Davide S. (1), Stefano S., Lorenzo T. (2), Pietro N. (p.); All. Elio Wolter, Ass. Gianni Lombardi, Dir. Alessandro Bartolucci.

Domenica 21.
Ultima giornata per l'Under "20" Maschile, in casa, alla ricerca della prima vittoria stagionale!  E ce l'hanno fatta!  36 a 24 sul C.U.S. Chieti.  Tanta convinzione per vincere dall'inizio alla fine e così togliersi la soddisfazione di vincerne almeno una dopo una dura e sudata stagione!

La rosa:  Davide P. (p.1), Simone S. (10), Massimo C. (4), Federico F. (K.9), Lorenzo P. (2), Valerio B. (6), Gianni L. (2), Giacomo G. (2),   All. Elio Wolter, Dir. Alessandro Bartolucci.

Domenica 21.
Anche per le ragazze dell'Under "18" Femminile è stata l'ultima partita della stagione.  E si conferma la vittoria del Campionato Regionale (il Teramo è stato escluso)!  Ciononostante, ospitando all' H.C. Camerano, giocano una bellissima partita e vincono per 30 a 25.  Dopo un inizio di gara molto travagliato, le guardiesi prendono distanze allo scadere del primo tempo, 15 a 11, e giocano il secondo tempo controllando il risultato.

La rosa, Under "18": Federica D.M. (p.), Maria Grazia D'A., Ilaria D.C. (3), Ludovica D.C. (K.6), Romina D.C. (8), Alessia P. (4), Luciana D.P., Greta M.; All. Elio Wolter.

Domenica 21.
La stagione si conclude pure per la Serie "B" Femminile.  Sconfitta interna con la Handball Flavioni, vincitrice del campionato, per 20 a 34.  Un buon primo tempo non è bastato per resistere l'investita delle campionesse che meritatamente si portano i tre punti a Civitavecchia.

La rosa, Serie "B": Federica Di Meo (p.), Alessia Paolucci (p.), Luana Crognale (5), Assunta De Lucia (K.12), Katia Liberatoscioli (6), Adelaide Tamburrini (1), Maria Grazia D'Angelo, Ilaria Di Crescenzo (3), Romina Di Crescenz, Luciana Di Prinzio, Greta Marchione; All. Elio Wolter.