martedì 13 novembre 2012

> Scivolone romano...:

Terza partita per la Serie "B" Femminile in visita al G.S.H. Flavioni, in Civitavecchia.  Proprio la Domenica nella quale tutta Roma è stata colpita per un diluvio, le guardiesi pure.  

L'incontro si prevedeva proibitivo sotto l'aspetto tecnico, ma ci si è messo di mezzo pure l'umidità a renderlo totalmente impossibile.  Prima dell'inizio, il terreno di gioco era molto scivoloso, e con tanto di buona volontà, la gara iniziò.  I primi 30', con la testa nell'evitare infortuni, forse troppo, le ragazze guardiesi non riuscivano a pensare a giocare senza preoccuparsi, e le civitavecchiesi invece, provavano a spingere.  Marciando piano, solo qualche scivolata ma tutte si sono mantenute in piedi.  Il secondo tempo, la situazione è peggiorata è l'unico pensiero era quello di finire una partita che ben lontana è stata di avvicinarsi alla pallamano.  Il risultato finale: 16 a 39.
  
La rosa: Assunta De Lucia (K, 7), Katia Liberatoscioli (3), Adelaide Tamburrini, Alice Tamburrini (3), Noemi Davide (1), Ilaria Di Crescenzo (1), Ludovica Di Crescenzo, Cristiana Rizzo, Romina Di Crescenzo (1), Federica Di Meo (p.); All. Elio Wolter.