lunedì 4 marzo 2013

> Due facce della stessa moneta:

Il fine settimana ha visto impegnate le squadre senior.  

I maschi vincono in trasferta con il C.U.S. L'Aquila per 31 a 29, confermando il buon momento del 2013, ben 5 vittorie su 6 gare disputate, una sola sconfitta di misura con la capolista.

Le ragazze invece, dopo il pareggio nella 2' giornata della stagione, non sono più riuscite a sommare in classifica.  Questa volta, in trasferta, è sconfitta 20 a 39 con la capolista Handball Flavioni..

Sabato 2 - Serie "B" Maschile:
Inizio di partita molto equilibrato fino al 15', quando i guardiesi si bloccano e permettono agli aquilani di staccarsi a +4 (8 a 12), ma il primo tempo si concluderebbe sul 13 a 14 dopo una rapida rimonta (12 pari).  Dopo il rientro degli spogliatoi, i giallo-blu passano per prima volta in vantaggio e in 10' si trovano a +3 (19 a 16).  I nostri gestiscono il risultato, essendo sempre in vantaggio fino alla fine, tranne per il pareggio in 28 che durerebbe poco!

La rosa: Paride Cucinieri (p.), Nicola Di Martino (p.), Davide Primavera (p.), Andrea Cellini (6), Massimo Di Prinzio (2), Francesco Iezzi (K.6), Luca Massari (9), Dino Nebuloso, Albano Sciarretta, Simone Sciubba (7), Massimo Colasante (1), Valerio Bartolucci, Luca Rapposelli; All. Franco Rapposelli - Gianluca Primavera, Dir. Alessandro Bartolucci.


Domenica 3 - Serie "B" Femminile:
Trasferta proibitiva a Civitavecchia che, nonostante il pesante risultato finale, le guardiesi chiudono un primo molto buono.  Dopo solo 10', si sono trovate addirittura a - 9 (5 a 14), ma si sono riprese con un parziale di 6-1 (11 a 16) e mantenendo fino all'intervallo la differenza.  Il buon momento durò solo alcuni minuti, segnando per prime (15 a 19), ma subito crollando e dando alle avversarie tutte le facilità per chiudere la partita con comodità.

La rosa: Federica Di Meo (p.), Alessia Paolucci (1), Assunta De Lucia (K.3), Adelaide Tamburrini, Alice Tamburrini (6), Ilaria Di Crescenzo (2), Ludivica Di Crescenzo (4), Romina Di Crescenzo (4); All. Elio Wolter.