venerdì 1 marzo 2013

> Doppio passo in falso:

Under "18" Femminile:
-Sabato 23, vs. Pol. Cingoli:
Il primo passo in falso arriva nella trasferta marchigiana, dove le ragazze non sono mai riuscite ad entrare in partita nonostante una partita giocata, secondo il risultato, a la pari.  Gol a gol fino alla fine del primo tempo, momento nel quale le locali si portano sul +3, 9 a 12.  Durante il secondo, le guardiesi riescono ad accorciare a -2 (15 a 17) ma sulla fine della partite le capoliste hanno avuto la meglio e vincono 19 a 24.

La rosa: Federica D.M. (p.), Miriana D.C. (p.), Alice T. (7), Maria Grazia D'A. (1), Ilaria D.C. (4), Ludovica D.C. (K.5), Cristiana R., Romina D.C. (2), ; All. Elio Wolter.

-Mercoledì 27, vs. H.C. Teramo:
Seconda sconfitta in pochi giorni che lascia molta amarezza.  Anche se ancora ci sono tante partite da giocare, c'era in gioco il titolo regionale, è sono state le teramane a meritare la vitoria con un chiaro 14 a 29. Non solo una partita in salita perché dopo solo 10' erano a -6 (3 a 9), sennonché per un attacco poco effettivo, favorendo alle ospite di allungare la differenza in continuazione.
  
La rosa: Federica D.M. (p.), Miriana D.C. (p.), Alice T. (3), Maria Grazia D'A. (1), Ilaria D.C. (4), Ludovica D.C. (K.4), Cristiana R. (1), Romina D.C., Adriana D.F., Rossana F. (1), Greta M., Alessia P. (p.); All. Elio Wolter.