martedì 19 marzo 2013

> Un po' di tutto:

-Mercoledì 13:
Nella prima partita della settimana, l'Under 16 Maschile riceve alla capolista E.N. Teramo e, come previsto dalla classifica, i guardiesi subiscono una brutta sconfitta per 21 a 40.  
Nonostante il risultato finale, i nostri giocano un primo tempo abbastanza buono, correndo sempre da dietro ma senza perdere di vista l'avversario, e chiudendo 13 a 19.  Nella ripresa, resistono fino al 10', 16 a 22, e poi un monologo tutto teramano.

La rosa:  Mattia O. (p.), Valerio B. (6), Adriano B. (5), Gianni L. (K.5), Giammarco P. (3), Saverio S. (1), Luca R. (1), Simone F., Enea F., Simone R.; All. Elio Wolter, Dir. Alessando Bartolucci.

-Sabato 16:
La Serie "B" Maschile, dopo la sconfitta in casa dell'andata, parte per affrontare il C.U.S. Gaeta '84, e continuando con una spettacolare annata, si portano a casa una bellissima vittoria per 28 a 18.
La partita si decide nei primi 10' con un parziale di 10-1 con una buona difesa e una effettivissima ripartenza in contropiede, allungando addirittura a +13, 17 a 4, e chiudendo il primo tempo 18 a 7.  Il secondo tempo è stato solo una formalità, giacché la differenza è stata mantenuta con molta concentrazione.
La rosa: Paride Cucinieri (p.), Nicola Di Martino (p.), Andrea Cellini (3), Massimo Di Prinzio, Francesco Iezzi (K.8), Luca Massari (4), Albano Sciarretta, Mattia Rapposelli, Simone Sciubba (6), Valerio Bartolucci, Giovanni Di Cocco (6), Enrico Taraborrelli (1); All. Franco Rapposelli - Gianluca Primavera, Dir. Alessandro Bartolucci.

-Domenica 17:
Nel primo turno mattinale, l'Under 20 Maschile visitava il C.U.S. Chieti.  Dopo il pareggio dell'ultima sfida, i guardiesi ci tenevano a trovare la prima vittoria della stagione, ma non ci sono riusciti e sono tornati a casa a mani vuote, perdendo di misura 26 a 27.  Sono stati 60' giocati alla pari, alternandosi la vittoria parziale ma senza mai staccarsi per più di 2 reti.  Alla fine, i teatini sono stati più precisi.  I guardiesi invece, hanno sbagliato molto durante tutto il match. >> LE FOTO >>

La rosa:  Davide P. (p.), Simone S. (7), Massimo C. (2), Giovanni D.C. (3), Federico F. (K.4), Lorenzo P. (3), Valerio B. (3), Gianni L. (3), Saverio S. (1), Mattia O. (p.); All. Elio Wolter.

Nel pomeriggio, doppio impegno femminile a Pescara con l'Ogan.  Prima, la Serie "B" esce sconfitta per 18 a 38.  Dopo, l'Under 18, vittoriosa per 18 a 11.  Anche se risultati diversi, entrambe partite sono state piene d'innumerabili errori.  Le grandi, non sono mai riuscite a contenere la potenza offensiva pescarese.  Le giovani, invece, hanno sbagliato tutto in fase d'attacco, facendo molta fatica a segnare, anche se quel poco fato è bastato per portarsi i tre punti a casa.
La rosa: Federica Di Meo (p.), Alessia Paolucci (p.), Luana Crognale, Assunta De Lucia (K.10), Adelaide Tamburrini, Alice Tamburrini (3), Maria Grazia D'Angelo, Ilaria Di Crescenzo (1), Ludovica Di Crescenzo, Cristiana Rizzo (1), Romina Di Crescenzo (2); All. Elio Wolter.
La rosa: Federica D.M. (p.), Alessia P. (p.), Alice T. (3), Maria Grazia D'A., Ilaria D.C. (K.3), Ludovica D.C. (K.4), Cristiana R. (1), Romina D.C. (4), Letizia D.D., Rossana F. (1), Greta M.; All. Elio Wolter.