mercoledì 10 aprile 2013

> Ultimi risultati:

*Lunedì 25 Marzo:
Concentramento casalingo per l'Under "12" Maschile.  Nel primo turno i ragazzini vengono superati dal D.T. Pescara per 2 a 14. Nel secondo invece, bella vittoria per 10 a 4 sul H.C. Pescara.

La rosa: Samuele A., Mauro A., Dario B., Valerio D.P. (1), Simone D., Stefano N., Marco P. (1), Alessandro R. (3), Nicola R. (4), Davide S., Stefano S., Lorenzo T. (1), Pietro Napoleono (p.), Luca D'O.; All. Elio Wolter, Ass. Gianni Lombardi.

*Martedì 2:
Trasferta per l'Under "16" Maschile con l' H.C. Pescara.  Scontro sempre tiratissimo che ancora una volta vede vincitori i locali per 36 a 41.  Nonostante la sconfitta  i guardiesi sono stati sempre in gara, addirittura in vantaggio a metà del secondo tempo, ma i troppi errori in attacco hanno definito l'incontro.

La rosa:  Mattia O. (p.), Valerio B. (13), Adriano B. (5), Gianni L. (K.5), Giammarco P. (2), Saverio S. (8), Luca R. (2), Simone R., Enea F., Simone R. (1); All. Elio Wolter, Dir. Alessando Bartolucci.

*Sabato 6:
Impegno casalingo per la Serie "B" Maschile.  L'avversario, la Roma Handball.  Il primo tempo è stato molto combattuto e si è concluso con i guardiesi in vantaggio per la minima differenza, 10 a 9.  Nel secondo tempo, la parità dura 10', 13 a 13, per poi vedere un buon momento guardiese che grazie a una buona difesa e contropiede, riesce a staccarsi a +4, 17 a 13.  La parità tornò subito nel gioco ma con il distacco invariabile fino alla fine!  Quindi, vittoria per 26 a 23 che vale il 3º posto in classifica, scavalcando proprio il rivale di turno.  >> Le Foto >>

La rosa: Paride Cucinieri (p.), Nicola Di Martino (p.), Fabio Baldassare (11), Andrea Cellini (3), Francesco Iezzi (K.5), Luca Massari (4), Dino Nebuloso, Albano Sciarretta, Enrico Taraborrelli, Mattia Rapposelli (2), Massimo Colasante (1), Giovanni Di Cocco, Federico Fontana, Luca Rapposelli; All. Franco Rapposelli - Gianluca Primavera, Dir. Alessandro Bartolucci.

*Domenica 7:
Trasferta doppia a Cingoli per la Serie "B" e Under "18" Femminile.  La squadra grande, nella partita più brutta della stagione, vengono battute per 3 a 42, risultato tutto da dimenticare!  Subito dopo, anche una sconfitta per le under per 9 a 22, dando lotta nel primo tempo ma arrendendosi dopo con la squadra vincitrice del campionato.

La rosa, Serie "B": Federica Di Meo (p.), Miriana Di Crescenzo (p.), Assunta De Lucia (K.12), Adelaide Tamburrini, Maria Grazia D'Angelo, Ilaria Di Crescenzo, Cristiana Rizzo, Romina Di Crescenzo (1), Alessia Paolucci, Luciana Di Prinzio; All. Elio Wolter.

La rosa, Under "18": Federica Di Meo (p.1), Miriana Di Crescenzo, Maria Grazia D'Angelo (1), Ilaria Di Crescenzo (K.2), Cristiana Rizzo (2), Romina Di Crescenzo (2), Alessia Paolucci (1), Luciana Di Prinzio; All. Elio Wolter.

*Martedì 9:
Terza sfida giovanile di fila con l' H.C. Pescara.  Questa volta, in trasferta, tocca all' Under 20 Maschile, e arriva un'altra sconfitta, 16 a 40.  Aldilà del risultato, una brutta partita perché mai in tutti i 60' i guardiesi sono riusciti ad entrare in gioco.

La rosa:  Davide P. (p.), Massimo C. (5), Giovanni D.C. (4), Federico F. (K.2), Lorenzo P., Valerio B. (3), Gianni L. (1), Luca R. (1); All. Elio Wolter.